Bomboniera Laurea, Dott. Coccinella

« Older   Newer »
  Share  
PIUISSIMA
view post Posted on 22/10/2009, 17:52




Ecco qui...
oggi ho fatto lei...
Dott.Coccinella!!
e' una calamita da frigo a forma di coccinella laureanda!
E' molto carina appesa al sacchetto portaconfetti ma anche appoggiata sopra una scatolina colorata contenente i confetti rossi!
Mi è stata ordinata della dimensione di una moneta da 2€ ma se siete interessati è possibile riprodurla più piccina.
Spero vi piaccia....
image
:divisorino:


image...Eccomi tornata per aggiungere la foto della Coccinella rifinita (per togliere le inestetiche impronte digitali che si vedevano nella foto precedente),cotta e poi lucidata con la vernice oro!!!

image

Visto che ce l'ho pronta-pronta posto anche questa calamita da attaccare ai sacchetti bomboniera per laurea...anche questa è stata fatta su ordinazione è anche questa della dimensione di una moneta da 2€... ma come al solito puo' essere riprodotta piu' piccina!!

image
image


E questa e' la bomboniera completata da Emanuela....

imageimage
Emanuela ha avuto la simpatica idea di creare la torta della sua festa di laurea a immagine e somiglianza delle calamite!!!
Secondo me e' davvero bellissima!!
image



...esempio di calamita dimensione moneta 2 cent.
Come potete notare nella foto in basso le calamite escono simili tra loro ma non identiche perche fatte interamente a mano!

image
image



Questa calamita l'ha disegnata Giovanna per la laurea di suo figlio....io ho messo in pratica la sua idea.
imageimage

oggi ho spedito ad Antonella(amica di Giovanna) le calamite per la laurea del figlio...si laurea il 24 marzo in chimica farmaceutica...il soggetto da riprodurre lo abbiamo deciso insieme...io ho proposto il laureando con la mascherina tipo infermiere....lei ha optato per gli "occhialoni bianchi da studioso" cosi' sono venuti fuori questi laureandini dai riccioli biondi(come suo figlio)con gli occhialoni
image
Quando ho fatto le prove per far scegliere ad Antonella si e' innamorata anche di un altro soggetto....l'iniziale di suo figlio,la "F" con le pastigliette....cosi' alla fine le ha prese entrambe!!!!
image

:divisorino:
DISEGNATEMI UN OGGETTO E IO LO REALIZZERò!

Metto la mia creatività artigianale al servizio di tutti offrendo la possibilità di realizzare creazioni disegnate ad hoc per un regalo veramente simpatico e personale ...


Edited by PIUISSIMA - 22/3/2010, 21:11
 
Top
piola84
view post Posted on 20/3/2010, 16:56




ciao...avrei in mente di fare un ciondolino simpatico per la laurea del mio ragazzo....un 50-60 pezzi...ancora non saperi cosa però....vorrei sapere in linea di massima quanto potrebbe venirmi a costare e se ce la si fà in tempo per il 29 marzo....giorno in cui si laurea
 
Top
PIUISSIMA
view post Posted on 22/3/2010, 19:17




:woot:
ciao Piola!!!
wow che poco tempo!!!
in cosa si laurea il tuo "lui"?
ti ho inviato un mp via e mail!!!!
Vediamo che si puo' fare!!! :lol:





Edited by PIUISSIMA - 22/3/2010, 21:10
 
Top
trentenne
view post Posted on 24/1/2011, 09:32




ciao.... mi kiamo mariella, sn interessata alla tua creazione femminile cn il cappello della laurea ...quella che c'è anche la foto della torta....invece del cappello xò vorrei in testa il numero 30..come somiglianza vabene....vorrei sapere da che prezzi partiamo...sn interessata alla calamita....il quantitativo è di circa 70....in alternativa mi piacerebbe anche l'iniziame "M" cn sopra il num 30...potrei sapere entrambi iprezzi?...grazie sei bravissima.complimenti
 
Top
trentenne
view post Posted on 24/1/2011, 13:44




ehi sei in linea?
 
Top
trentenne
view post Posted on 26/1/2011, 07:42




allora ...ho ricevuto il tuo mess ma nn so xkè quando cerco di risponderti in quella sezione mi da errore!
cmq se puoi darmi una tua e-mail è meglio....
io ho visto le tue creazioni su artisti x hobby ed ero molto interessata a quella calamita cn sacchetto rosso ....anche il prezzo era interessante...dai vediamo cosa si può fare!
il numero 30 xkè aimè il 6 giugno compio 30 anni e mi piaceva fare qcosa di particolare....cosa se non le tue fantastiche creazioni????
le bomboniere mi servirebbero x il 6 giugno ... xò se mi mandi l'e-mail magari ci accordiamo meglio...grazie
 
Top
fabimaz82
view post Posted on 6/4/2011, 00:34




Ciao...io dovrei laurearmi in chimica farmaceutica a Luglio.
Mi chiamo Fabiana...e devo dirti che mi sono proprio innamorata delle F con le pastiglie....sono simpaticissime.
Potrei sapere il prezzo di ogni singolo pezzo...considera che me ne servirebbero circa 100.
Grazie aspetto notizie.


Se poi non ti chiedo troppo potresti indicarmi anche il prezzo della bomboniera che hai fatto per Manuela? Molto simpatica anche quella...grazie.
 
Top
rosaromeo88
view post Posted on 25/5/2011, 13:13




ciao ho visto le tue creazioni e finamente spero di aver trovato chi mi può aiutare :)..il 27 luglio spero di lurearmi in chimica e avevo pensato di fare dei coppettini utilizzando l'immagine di uno scienziato pazzo una piccola statuinainsomma di qule che realizzzi tu avevo trovato qualche immagin simpatica su internet ma non so come allegarla avrei bisogno di 18 pezzi tu potresti farli??anche se il prezzo vorrei non fosse esagerato perchè nn h molo a disposizione fammi sapere al più presto se puoi
 
Top
giovgiov
view post Posted on 29/6/2011, 10:02




ciao sono giovanna,volevo info sulla calamita che hai realizzato per emanuela..è molto carina e mi somiglia pure :D vorrei sapere quanto costa e se puoi relaizzarne 50 per metà luglio...aspetto una tua risp..ciaoooooooo
 
Top
*Titti*
view post Posted on 24/9/2011, 21:32




Ciao!! Mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori! Il 16 novembre di quest'anno mi laureo in Infermieristica e mi piacerebbe fare delle bomboniere personalizzate, magari a forma d'infermiera! Se ti chiedessi di realizzarne per me quanto verrebbe a costarmi ognuna?? Ti ringrazio in anticipo per la risposta
 
Top
prettygirl
view post Posted on 6/10/2011, 12:33




vorrei sapere se potresti realizzare delle calamite a forma di cappellino laurea. vorrei sapere costo cad, me ne servirebbero circa 80.
 
Top
sara
view post Posted on 13/10/2011, 08:58




ciao avrei bisogno di 50 fimo infermiera. puoi gentilmente postarmi qualcosa cosi posso scegliere. vorrei inoltre avere un preventivo.. grazie sara tutto mi necessita per novembre intorno al 15

scusa dimenticavo avrei bisogno di spille.....
 
Top
prettygirl
view post Posted on 3/2/2012, 15:16




sono sempre interessata ai magneti x laurea a forma di tocco,oppure con faccina femminile con tocco in testa,o con la I e relativo tocco. scusami ma x contattarmi avere più delucidazioni?
 
Top
Federica87
view post Posted on 15/3/2012, 17:34




Ciao! Mi laureo a fine aprile e sarei interessata al magnete a coccinella con il cappello oppure alla mia iniziale: la "F" sempre con il cappello di laurea. Me ne servirebbero circa 45 pezzi. Puoi farmi avre delle info sui prezzi? Grazie!
 
Top
MissHel
view post Posted on 12/4/2012, 15:04




Ciao, le tue creazioni sono davvero bellissime...nessuna esclusa. Me ne servirebbero per la festa di laurea circa 100 ma sono indecisa tra l ultima coccinella con tocco e la mia iniziale la "H" con tocco. Mi invii qualcosa e relativi prezzi per favore?
grazie mille
 
Top
14 replies since 22/10/2009, 17:52   5929 views
  Share